Chi Siamo

Bucaneve è un atelier d’alta moda sposa, cerimonia e bambino. Questa nuova realtà, sostenuta dalla Regione Puglia attraverso la misura NIDI (Nuove iniziativa d’impresa), si propone di valorizzare il concetto del “su misura” nel solco dell’antica arte sartoriale italiana.

La clientela sarà protagonista della creazione dell’abito e verrà supportata da menti e mani esperte, dal disegno al prodotto finito.

All’interno dello show room di via De Roggiero 109 a Trani si potranno visionare le proposte di Marianicole Pansitta, designer tranese laureata allo IED (Istituto europeo del design) Moda di Milano e vincitrice nel 2002 del premio Trussardi promosso dalle sorelle Sozzani. Dopo una esperienza nelle più prestigiose case di moda milanesi, Marianicole Pansitta ha inteso abbracciare il mondo della sposa aprendo al pubblico, nella sua città di origine (già famosa per l’artigianato d’alta moda) il suo atelier nel quale si potrà scegliere tra una vastità di tessuti pregiati ed esclusivamente naturali.

Bucaneve punta ad un target di nicchia che ami la bellezza in tutte le sue forme e che esiga rispetto per i propri sogni.